Pagine

Sunday 14 October 2012

Red Bull Stratos: A Worldwide Success!


7,580,171 erano le persone connesse in contemporanea su YouTube al momento del lancio di Felix Baumgartner. Un successo epico non solo per lui ma anche per Red Bull che è stato sponsor di questo evento.



Date un'occhiata a questa immagina scattata nel momento esatto in cui Baumgartner si è lanciato!



7,580,171 were the people watching on YouTube the epic launch of Felix Baumgartner. An epic success for him but also for Red Bull that was the sponsor of the event.

Have a look at this screenshot taken in the exact moment of the Baumgartner launch!





2 comments:

Anonymous said...

in realtà è stato di una tristezza
1) perchè il tipo non aveva una telecamera attaccata alla testa? cosa credono che è il 1969 che mi accontento di vedere un punto bianco su sfondo grigio?
2) il tipo non ha battuto il record mondiale di freefall.. grande gaffe della regia che ha messo il vecchio record (del 1960) sullo schermo quando mancavano 20 secondi per matcharlo e lui zaaaaac ti apre il paracaduto.. notato gli anchormen che si sono azzittiti non sapendo che dire? il suo record era uno degli highlights principali ahah
3) la falsa sala NASA credo era nel garage di casa mia.. scenograficamente potevano fare qualcosa di diverso, più openspace, piuttosto che fare una brutta copia (i tavoli universitari con dei computer del 2005) di una sala famosa come quella NASA

detto questo grande evento ma ora stanno mascherando un fallimento in successo.. e ci riusciranno pure!

commentato solo perchè uno che spamma il suo link su techcrunch scrivendo in italiano merita una visita ahhah ;)

Anonymous said...

Nell'articolo non si parla di record ma di numero di spettatori connessi al momento del lancio che nei prossimi giorni avranno soltanto il nome red bull in testa!